Con i tempi che corrono, oggi è quasi impossibile pranzare tranquilli in casa se non nel fine settimana. Se pensi che il mangiare sano non sia possibile per chi pranza fuori casa ti sbagli. Ci sono molte soluzioni veloci e soprattutto sane da applicare per un sano pasto fuori casa.
Se abbiamo fatto una buona colazione e magari uno spuntino a metà mattina con un frutto non arriveremo all’ ora di pranzo affamati è già questo è un buon inizio.
A secondo che si scelga bar, ristorante, pizzeria e self-service, consiglio di mangiare i seguenti alimenti.
MANGIARE SANO AL BAR
Risulta una scelta quasi obbligata per chi ha poco tempo magari solo mezz’oretta e soprattutto riusciamo a trovarlo accanto alla nostra azienda od ufficio.
Un buon pranzo in bar può essere costituito da:
Sconsigliati sono i panini con l’olio e altri grassi magari con affettati non magri come salame o mortadella accompagnati con le salsine a base di maionese, e i tramezzini che non saziano e sono molto grassi.
Per completare il pasto possiamo bere una buona spremuta, o 1 frutto di stagione così il nostro pranzo al bar risulta essere un pranzo sano.
MANGIARE SANO AL RISTORANTE
Qui forse risulta più difficile mangiare sano perché i piatti da scegliere non sono tanti e quindi si rischia di mangiare un menù troppo grasso per la nostra dieta. Se riuscite potete mangiare questi alimenti:
read more
:: بازدید از این مطلب : 60
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0